Centrosinistra chiede un progetto sostenibile per la superstrada

Appello a Del Gobbo e Garavaglia

Centrosinistra chiede un progetto sostenibile per la superstrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Centrosinistra chiede un progetto sostenibile per la superstrada. Lo dice il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati, il voto avvenuto oggi in Consiglio metropolitano sulla superstrada Vigevano Malpensa. 

Centrosinistra cerca soluzioni

"Le proposte di mediazione avanzate dal Consiglio metropolitano, che raccoglievano le ragioni dei territori, non sono state recepite da Regione Lombardia.  Il voto di oggi in Consiglio metropolitano, sulla superstrada Vigevano Malpensa, non smentisce la volontà del centrosinistra unito, che chiede la realizzazione di un progetto che tenga insieme l'opera e la sostenibilità ambientale".

Appello a garavaglia e Del Gobbo

"Infatti, come si evince dagli “atteso che” della mozione, è evidente che la maggioranza di centrodestra in Regione sta rendendo complicata il completamento di un’opera necessaria per le comunità- continua Bussolati -. L’auspicio è che gli assessori regionali del territorio, Garavaglia e Del Gobbo, si mettano finalmente in ascolto delle istanze degli amministratori locali che chiedono uno sviluppo sostenibile".

 

Seguici sui nostri canali