Cerro, elezioni: il commento di Piera Landoni di "Bene Comune"

Terza dopo l'esito delle urne; avrà due posti in Consiglio all'opposizione

Cerro, elezioni: il commento di Piera Landoni di "Bene Comune"
Pubblicato:
Aggiornato:

Per Piera Landoni sfuma la vittoria.

Piera Landoni al 21%

Era una delle favorite: non è riuscita a conquistare la fascia tricolore e Piera Landoni si porta a casa due posti in Consiglio comunale all'opposizione (insieme a Roberta Cè).
Al termine delle elezioni comunali che hanno portato alla vittoria di Nuccia Berra della lista "Centrodestra unito", la lista "Bene Comune" di Landoni si deve accontentare di un terzo posto: davanti a lei "Insieme con Antonio Lazzati" dell'ex sindaco Antonio Lazzati col 23,36% e la vincente Berra con 23,77%.
"In tutta questa campagna elettorale - commenta Landoni, ex vice sindaco e assessore - è stato per me appagante lavorare con una squadra umanamente molto sensibile e professionalmente preparata. Abbiamo cercato per tutta la campagna elettorale di trasmettere proposte e pensieri positivi: purtroppo, negli ultimi giorni, la campagna ha preso un'altra piega. Ma questo non potrà essere oggetto di riflessione solo per il futuro".

Per il nuovo sindaco

"Oggi - prosegue la candidata di Bene Comune - abbiamo un sindaco scelto dai cittadini e il mio augurio è che il paese ritrovi tutta la serenità necessaria. Ringrazio innanzitutto i miei concittadini per la vicinanza che hanno voluto dimostrarmi anche stavolta e faccio alla signora Berra i miei migliori auguri di buon lavoro nell'interesse del bene comune".

Seguici sui nostri canali