Irene Pivetti sosterrà <Progetto Comune>

La notizia tanto attesa nella serata di ieri

Dopo l’uscita allo scoperto delle varie liste locali e dei loro programmi, arriva per “Progetto Comune Per Cerro e Cantalupo” , la lista civica che vede come candidato sindaco Alex Airoldi, un appoggio di grande spessore politico e umano.  Italia Madre, capeggiato da Irene Pivetti ha, infatti deciso di appoggiare Airoldi e il suo “Progetto Comune”.

L’ex presidente della Camera sottoscrive il programma

Proprio l’ex Presidente della Camera prende posizione in  appoggio alla lista ed al programma di Airoldi. “E’ stata convinta dalle proposte concrete di aiuto  al commercio locale,  e a quel piccolo commercio – afferma Airoldi – che deve essere tutelato e valorizzato specie nei piccoli centri, specie come ricchezza di quell’artigianato e commercio italiano che è stato sempre base del.nostro tessuto.economico e sociale”.

Il commento di Irene Pivetti

“Con l’orgoglio di riaffermare la nostra identità culturale ed economica, fatta di lavoro, intelligenza e anche spirito di sacrificio – afferma l’ex presidente della Camera -, Italia Madre è felice di dare il proprio appoggio a un progetto costruttivo e di buona volontà come Progetto Comune. L’Italia ha bisogno di figli capaci e forti che dopo una protesta aiutino il paese a ripartire, a partire dai nostri comuni da sempre radice della nostra libertà”.

La Pivetti a Cerro

La presidente Pivetti sarà a Cerro Maggiore a sostenere concretamente la candidatura di Alex Airoldi nei primi giorni del prossimo mese di giugno.

 

Leggi anche:  Controllo di vicinato, Gelli firma in Prefettura