La composizione del Consiglio comunale.

Il nuovo Consiglio comunale

Ecco come sarà composto il Consiglio comunale dopo il voto del 10 giugno che ha eletto Nuccia Berra della lista “Centrodestra unito” nuovo sindaco di Cerro Maggiore.
La maggioranza sarà formata, oltre che da Berra, da Vincenzo Stragapede (Forza Italia, 73 preferenze), Antonio Foderaro (Forza Italia, 66), Franco Alberti (Forza Italia, 65), Barbara Casali (Forza Italia, 60), Alessandro Provini (Lega), Mario Natale Masetti (Lega, 47), Fioranna Pirola (Lega, 47), Daniel Dibisceglie (Fratelli d’Italia, 40), Beatrice Del Pio (Forza Italia, 34), Angelo Proverbio (Forza Italia, 33) e Gianluca Ciculi (Lega, 24).
Questa l’opposizione: per la lista civica “Bene Comune”Piera Landoni (1290 vota) e Roberta Cè (211 preferenze), per la lista civica “Insieme con Antonio Lazzati”Antonio Lazzati (1435 voti) e Calogero Mantellina (171 preferenze), un posto per il Movimento 5 Stelle con Edoardo Martello (708 voti).

Gli esclusi

Non entrano in Consiglio Teresina Rossetti della lista civica “Noi con Teresina Rossetti” (609 voti), Alex Airoldi della lista civica “Progetto Comune per Cerro e Cantalupo” (460 voti) e Fabio Tomasoni della lista civica “Noi per Cerro e Cantalupo-Casapound” (180 voti).

Leggi anche:  Parco del cimitero a Cerro Maggiore: interviene Airoldi

Rivivi le emozioni dalla campagna elettore al verdetto finale.