Chiusura pronto soccorso, Finiguerra contro il sindaco

L'ex sindaco contro l'attuale primo cittadino: "Davanti all'assessore regionale non ha detto una parola".

Chiusura pronto soccorso, Finiguerra contro il sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura del pronto soccorso.

Finiguerra contro il sindaco sulla chiusura pronto soccorso Abbiategrasso

Chiusura del pronto soccorso di Abbiategrasso, la critica arriva dal consigliere di opposizione Domenico Finiguerra di "Cambiamo Abbiategrasso". Che punta il dito contro il sindaco della città Cesare Nai presente all'incontro di questa mattina con l'assessore regionale Giulio Gallera.
"Stamattina Abbiategrasso era orfana afferma Finiguerra -. Davanti a Gallera, c'erano sindaci e assessori di Comuni di mille abitanti che difendevano il pronto soccorso della nostra città, mentre il nostro sindaco Nai osservava silenzioso. Non una parola. Non una richiesta.
Davvero imbarazzante".
E Finiguerra prosegue: "Arriva ad Abbiategrasso l'assessore regionale responsabile della chiusura del pronto soccorso, vi è l'occasione di far sentire attraverso la voce del primo ittadino della città più grande la voce di 13 mila persone (che hanno firmato per riaprire il ps) e il sindaco cosa fa? Sta zitto. Anzi, a margine dell'incontro si comporta come il più fedele sostenitore di Gallera difendendo la sua scelta. Mi domando perché Nai abbia votato mozioni in Consiglio comunale con le quali si impegnava a fare di tutto per difendere il P.S. Perché in campagna elettorale abbia dichiarato agli abbiatensi che avrebbe difeso il nostro ospedale".

Seguici sui nostri canali