Colombo presenta la sua squadra

Presentata la Giunta bareggese.

Colombo presenta la sua squadra
Pubblicato:

Il sindaco Linda Colombo ha ufficializzato la composizione della Giunta comunale. Lorenzo Paietta (Lega), agente di commercio, sarà il vicesindaco con deleghe a Sicurezza, Commercio e Grandi eventi. Nico Beltramello (lista civica), manager, è il nuovo assessore a Bilancio e tributi. Roberto Pirota (Forza Italia), quadro direttivo, si occuperà di Istruzione, Lavori pubblici e Viabilità.

Colombo assegna le deleghe

A Domenico Bonomo (Fratelli d'Italia), imprenditore, le deleghe ad Ambiente, Sociale e Sport, mentre Paola Severgnini (società civile), segretaria in una multinazionale, seguirà Cultura, Imprese e Comunicazione. Il sindaco ha deciso di tenere per sé le deleghe a Urbanistica, Associazionismo, Personale, Affari generali e Politiche agricole.

Il commento

"E' una Giunta scelta sulla base di competenze e voglia di lavorare, c'è tanto da fare e non c'è tempo da perdere. Dagli assessori, così come dagli uffici, pretenderò massimo impegno da subito - ha dichiarato Linda Colombo -. Ci sarà spazio anche per i giovani entrati in Consiglio comunale, che affiancheranno gli assessori portando il loro contributo". Mercoledì la prima riunione di Giunta, che ha deliberato l'adesione al bando regionale per implementare la videosorveglianza.

Seguici sui nostri canali