Dario Borghi candidato per le Regionali

L'assessore in corsa per il Pirellone nella lista civica Obiettivo Lombardia per le autonomie - Gori presidente.

Dario Borghi candidato per le Regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Dario Borghi è candidato nella lista civica Gori presidente.

Dario Borghi in corsa alle Regionali

L'assessore all'Istruzione e ai Servizi sociali di Gerenzano Dario Borghi è candidato alle elezioni regionali nella lista civica Gori presidente. "Ho scelto di candidarmi per le Regionali nella Lista civica Obiettivo Lombardia per le autonomie - Gori presidente - dichiara -. Obiettivo Lombardia è una lista civica, un insieme di persone che vogliono impegnarsi per dare ascolto alle problematiche del territorio, dove un'idea se è buona rimane tale indipendentemente dalle ideologie...".

"Non antipolitica ma un modo diverso di fare politica"

"Obiettivo Lombardia - prosegue Borghi - è una lista civica che non rappresenta l'antipolitica ma vuole proporre un modo diverso di fare politica. Una politica che mette la Persona al centro.  Ho trovato molte analogie tra il programma della civica Obiettivo Lombardia per le autonomie e  il programma di InsiemeeLibertàperGerenzano. Mi hanno convinto soprattutto le linee programmatiche relative a lavoro,  formazione, politiche a sostegno della famiglia e quelle inerenti  le tematiche  sociali. Voglio dare un contributo di conoscenza ed esperienza,  in particolare per quanto riguarda le politiche attive per il lavoro e di sostegno alla disabilità.  Voglio imparare dal confronto con altre persone, amministratori e semplici cittadini.  Voglio imparare a  gestire meglio  il mio ruolo di assessore comunale alle Politiche attive per il lavoro e integrazione sociale,  grazie al confronto con persone  e amministratori attivi in altri Comuni.  Il mio impegno sarà con spirito di servizio e volontà di dare un  contributo  all'interno della lista Obiettivo Lombardia per le autonomie che sostiene  la candidatura di Gori alla presidenza della Regione Lombardia".

"Impegno costante nel mio ruolo di assessore"

"Il mio lavoro all'interno del  gruppo InsiemeeLibertàperGerenzano  e  la gestione del mio ruolo di assessore comunale - conclude Borghi - rimarranno continui e costanti".

 

Seguici sui nostri canali