Due leghisti promossi in Regione

Scurati e Trezzani nelle commissioni.

Due leghisti promossi in Regione
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono insediate nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 maggio le Commissioni permanenti e quelle speciali in Regione. Silvia Scurati, bareggese, Lega Nord, è stata nominata nella Commissione Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione e Commissione Territorio e Infrastrutture. L'ex sindaco di Boffalora, Curzio Trezzani, leghista, è eletto presidente della Commissione  Cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione.

Scurati in due commissioni

“Sono molto soddisfatta – commenta il Consigliere regionale Silvia Scurati - di potere lavorare in due Commissioni permanenti a mio avviso strategiche che si occupano di aspetti importanti per il nostro territorio come le attività produttive, il lavoro, il commercio, la formazione e quella che si occupa del territorio e delle infrastrutture”. “Sostenere le piccole medie imprese e anche le realtà artigianali – sottolinea Scurati – significa dare importanza al cuore del nostro tessuto produttivo, per poi riuscire a dare risposte a coloro che purtroppo si trovano senza occupazione, spesso anche a causa di norme nazionali scellerate, come la legge Fornero. Per quanto riguarda le infrastrutture ovviamente sul piano delle mobilità è necessario intervenire non solo sul tema che sta a cuore al mio territorio, come la
variante alla ex ss1 ma anche a tutta una serie di opere che possano migliorare la rete dei trasporti in Lombardia”.

Trezzani Presidente

Trezzani presidente

"La Commissione - Cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione del Consiglio regionale mi ha scelto per essere il suo Presidente. Voglio ringraziare per questo tutti i membri della Commissione e il gruppo della Lega e di Forza Italia per il supporto che mi hanno dato.  Credo molto nel lavoro di squadra quindi farò di tutto affinché maggioranza e minoranza collaborino nel miglior modo possibile per portare avanti progetti e idee per il bene della Lombardia!! Al lavoro!!". 

Seguici sui nostri canali