Elezioni a Cisliano, Reversi al Pd: “Voi incapaci di proporre una alternativa”

Elezioni a Cisliano, la nota del candidato sindaco Andrea Reversi in risposta alla critiche mosse da Paolo Razzano e Marco Re del Pd

Elezioni a Cisliano, Reversi al Pd: “Voi incapaci di proporre una alternativa”
Pubblicato:

Elezioni a Cisliano, la nota del candidato sindaco Andrea Reversi in risposta alla critiche mosse da Paolo Razzano e Marco Re del Pd.

Elezioni a Cisliano, Reversi replica al Pd

Elezioni a Cisliano, il candidato sindaco di “Cisliano per voi” Andrea Reversi risponde alla nota di Paolo Razzano e Marco Re, con la quale i due esponenti del Pd criticavano la scelta di creare una lista nata all'interno del medesimo gruppo di maggioranza di Luca Durè per favorire di fatto la vittoria di questi evitando lo scoglio del raggiungimento del quorum ed il rischio del commissariamento.

“Esecrabile fare il tifo per il commissariamento”

“Prendo atto delle parole del coordinatore della segreteria metropolitana del Pd Paolo Razzano – argomenta Reversi -. Spiace constatare che quello che credevamo essere un sintomo della pochezza del Pd cislianese e dei suoi rappresentanti sul territorio, sia invece un chiaro disegno appoggiato anche dai vertici provinciali. Trovo esecrabile che, stante l’incapacità di proporre una valida alternativa, sia per proprio demerito che per evidenti meriti altrui, si scelga come tattica politica di non presentare alcuna lista e di tifare per il commissariamento alla faccia del “bene comune” tanto sbandierato”.

“Un passo indietro? Spengo le speranze di Re”

“L’epilogo di questi cinque anni di amministrazione, e i risultati che hanno portato – prosegue l'attuale capogruppo in risposta ai rilievi di Re - non mi aspetto certo che siano colti da chi a Cisliano c’è passato solo accidentalmente. Privo di imbarazzo, spengo le speranze di Marco Re, al quale consiglio l’ascolto di una delle mie canzoni preferite: “I won’t back down” nella versione dell’immenso Cash”.

Seguici sui nostri canali