Elezioni: colpo di scena a Cisliano

Tutti i retroscena e le due liste in corsa.

Elezioni: colpo di scena a Cisliano
Pubblicato:

Il nuovo colpo di scena è andato in scena nel pomeriggio di lunedì 21 maggio, quando i giudici del Tar lombardo hanno vergato la sentenza con cui hanno riammesso nella competizione elettorale la lista «Cisliano per Voi» guidata da Andrea Reversi.

Elezioni, riammessa la lista di Reversi

Lista costituita da componenti del medesimo gruppo facente parte di «Impegno per Cisliano», che hanno dato vita a una seconda formazione per evitare a Luca Durè, unico candidato in corsa, la necessità di dover portare alle urne il 10 giugno il 50% degli elettori per scongiurare il rischio del commissariamento. La lista di Reversi era stata tuttavia inizialmente ricusata per quelle che erano state definite «gravi omissioni».

Ecco le liste

La grande paura per la maggioranza è sfumata dopo una settimana ad alta tensione con il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale. Mercoledì 23 sera in auditorium è stata presentata ufficialmente la lista «Impegno per Cisliano». Sul giornale in edicola i retroscena, le liste e le foto dei candidati sindaci e consiglieri.

Seguici sui nostri canali