Elezioni comunali, il Polo Civico per Lainate presenta le sue liste

L’esperienza politica delle liste civiche si è tradotta, in questi anni, in un’approfondita conoscenza del territorio.

Elezioni comunali, il Polo Civico per Lainate presenta le sue liste
Pubblicato:
Aggiornato:

Polo Civico per Lainate giovedì 28 marzo alle 21 al centro civico di Barbaiana, via S. Bernardo 1,  presenterà alla cittadinanza le liste civiche che sosterranno il candidato sindaco, Andrea Tagliaferro.

Polo Civico per Lainate presenta le sue liste

La coalizione presenta le liste che sosterranno Andrea Tagliaferro, alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Forti di una radicata tradizione civica sul territorio che dura da oltre 20 anni le liste civiche Lainate nel Cuore, Lista Anzani, Unione Democratica e Lista Landonio hanno creduto sin dall’inizio a questo progetto. Si propongono con i propri simboli e le proprie persone alle elezioni comunali.

Un'esperienza maturata sul territorio

L’esperienza politica delle liste civiche si è tradotta, in questi anni, in un’approfondita conoscenza del territorio, delle sue esigenze e soprattutto delle sue potenzialità. Caratteristiche che, insieme ad una solida conoscenza amministrativa, consentono a Lainate nel Cuore, Lista Anzani, Unione Democratica e Lista Landonio di proporsi con serietà e grande competenza, senza lasciare nulla all’improvvisazione.

Seguici sui nostri canali