Elezioni domani a Varese Monti e Di Battista

Monti per la Lega, Di Battista per il Movimento 5 Stelle domani sera (giovedì) a Varese. Tappe alla Città Giardino per la campagna elettorale.

Elezioni domani a Varese Monti e Di Battista
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio appuntamento in vista delle elezioni domani sera, giovedì, nella Città Giardino. Il primo sarà il candidato leghista al consiglio regionale Emanuele Monti al Caffè Zamberletti, poi in piazza sarà ospite Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle.

Elezioni, Monti incontra la stampa varesina

Il primo appuntamento del giovedì sera sarà con Emanuele Monti, candidato per la Lega alle prossime regionali. Il suo, un incontro con la stampa varesina per la presentazione e una discussione sul suo programma per la Lombardia. Su quanto fatto in questi 5 anni di consiglio regionale e, quindi, di quanto in progetto soprattutto per Varese e la sua provincia. Appuntamento alle 18.30 allo storico Caffè Zamberletti di corso Matteotti.

Di Battista torna in piazza, un anno dopo

Non sarà parte della truppa del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni, ma Alessandro Di Battista non farà mancare il suo supporto alla squadra di Dario Violi per la Regione e di Luigi Di Maio per il Parlamento. L'occasione che riporterà, quasi un anno dopo, il "Dibba" a Varese sempre in piazza del Podestà, è il suo tour "Il futuro in programma". Un tour che sta portando il deputato uscente in tutt'Italia per presentare il programma del Movimento alle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Tappa quindi in piazza del Podestà alle 19.

Seguici sui nostri canali