Elezioni provinciali, la lista più votata è Civici e Democratici

Il segretario Pd Astuti commenta il risultato delle elezioni provinciali. Vince il centrodestra ma Civici Democratici fa record di preferenze.

Elezioni provinciali, la lista più votata è Civici e Democratici
Pubblicato:
Aggiornato:

I complimenti e il ringraziamento del segretario provinciale Pd Astuti dopo l'esito delle elezioni provinciali di Varese.

Elezioni provinciali, i complimenti di Astuti

Sconfitti nonostante un ottimo risultato. La lista Civici e Democratici non è riuscita a mantenere la guida della provincia a trazione centro sinistra ma col 44,7% dei voti si è confermata comunque la più votata della tornata elettorale. "Auguri di buon lavoro al neo Presidente Antonelli e a tutti i consiglieri eletti - commenta il segretario provinciale Pd Samuele Astuti - . Un ringraziamento particolare va a Stefano Bellaria, persona capace, competente e generosa, che con grande impegno ed energia si è messo a disposizione del gruppo e della popolazione della provincia di Varese. A lui vanno i ringraziamenti di una comunità intera. Le mie congratulazioni alla lista Civici e Democratici per il grande risultato raggiunto: si tratta della lista più votata tra quelle presentate. Grazie a tutti i candidati per il loro lavoro e un in bocca al lupo ai consiglieri eletti. Davvero notevole il risultato di Martina Cao alla quale vanno i complimenti di tutti noi".

LEGGI ANCHE: Elezioni provinciali Varese, villa Recalcati torna al centro destra

Seguici sui nostri canali