Elezioni provinciali Varese: per Martignoni arriva l'endorsement di Indelicato

Il Consigliere Comunale di Saronno porterà i suoi voti al candidato gallaratese.

Elezioni provinciali Varese: per Martignoni arriva l'endorsement di Indelicato
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni provinciali di Varese, per Martignoni arriva l'endorsement del Consigliere Comunale di Saronno Alfonso Indelicato.

Indelicato a sostegno del candidato gallaratese

Il Consigliere Comunale di Saronno Alfonso Indelicato, con un comunicato, ha espresso il suo sostegno a Giuseppe De Bernardi Martignoni per le prossime elezioni provinciali di Varese. De Bernardi Martignoni è tra i candidati della lista Polo Civico per le libertà, a sostegno di Emanuele Antonelli.

Una "parola sonante" ha fatto cambiare idea al Consigliere

Dunque Indelicato ha cambiato idea. Al contrario di quanto aveva dichiarato in precedenza, voterà per la corsa a Villa Recalcati. Ha deciso di offrire il suo voto e quello dei suoi sostenitori a Giuseppe De Bernardi Martignoni: conta di poter portare circa 263 voti al gallaratese. A far cambiare idea al Consigliere Comunale Saronnese è stato "una intera parola sonante" che De Bernardi Martignoni avrebbe spesso a suo sua difesa, durante l'inaugurazione della sede di Fratelli d'Italia di Saronno, avvenuta sabato 27 ottobre. Questa "parola sonante" ha rotto il silenzio, seguito a quella che Indelicato definisce "la vicenda politica che mi ha coinvolto a Saronno e che è sfociata nel mio allontanamento da FdI".

Nessun riavvicinamento con FdI

Attenzione, come viene precisato, nel comunicato ciò non segna un riavvicinamento di Indelicato al partito di Fratelli d'Italia. Si tratta, infatti, di un più semplice voto alla persona. Infatti il comunicato, senza lasciare spazio ad equivoci, si chiude con:

"A te beninteso, Giuseppe, e a nessun altro: non al partito che non ho più. Se ti saranno utili, fanne buon uso."

LEGGI ANCHE: Elezioni provinciali Varese: ecco chi corre per Villa Recalcati

Seguici sui nostri canali