Elezioni Rescaldina, lista dei grillini quasi pronta per la corsa alle urne del 26 maggio 2019.

Elezioni Rescaldina, M5S impegnato nei gazebo

E’ iniziato il conto alla rovescia per le elezioni comunali del 26 maggio. Dopo le candidature già ufficiali di Gilles Ielo alla guida delle liste civiche “Vivere Rescaldina” e “Noi X Rescaldina”, di Maria Angela Franchi del centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia), il Movimento 5 Stelle aveva già annunciato la sua decisione di esserci. E ora il gruppo è al lavoro su lista e programma.
Domenica 10 marzo, nella Piazza Chiesa di Rescalda, banchetto informativo tra la gente. Presente anche Andrea Grattarola, consigliere e capogruppo dei 5 Stelle a Legnano. «Coi cittadini – spiega il portavoce Massimo Oggioni – abbiamo parlato di tematiche a livello nazionale; in tanti ci hanno chiesto chiarimenti sul Piano di Governo del Territorio (Pgt) approvato sabato 2 marzo dopo una seduta del Consiglio comunale che si è protratta per tre giorni”
Oggioni ribadisce che “la lista e il candidato sindaco sono pronti, manca solo la certificazione dello staff” e aggiunge: «Giovedì 14 marzo saremo al mercato di Rescaldina; sabato 16 al parcheggio del supermercato Eurospin e giovedì 21 marzo al mercato di Rescalda».

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE