Elezioni San Vittore, Daniela Rossi presenta la sua lista

Il candidato sindaco presenta il gruppo di "Civicamente-Lista della società civile"

Elezioni San Vittore, Daniela Rossi presenta la sua lista
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni San Vittore Olona: Daniela Rossi presenta i componenti della sua lista civica "Civicamente-Lista della società civile".

Elezioni San Vittore, ecco il team di Rossi

Daniela Rossi presenta i componenti della sua lista civica "Civicamente-Lista della società civile" della quale è candidata sindaco. L'appuntamento è alle 18 di mercoledì 24 aprile 2019 nella sede della lista in Corso Sempione 168.
"La lista Civicamente - spiega Rossi insieme al suo gruppo - nasce per la sottoscrizione di un rinnovato patto di solidarietà sociale con i cittadini sanvittoresi. La nobile tradizione civica del nostro Comune si è affaticata, lasciando spazio a paura e solitudine. Civicamente è determinata a riportare tutti i cittadini nei luoghi pubblici di ritrovo: antichi e nuovi. Nessuno dovrà più sentirsi solo, di fronte alle difficoltà che tutti ci accumunano. Non c'è l'illusione di risolvere tutto ma la ferrea volontà di affrontare ogni problema a viso aperto, come una comunità coesa. Ci impegneremo - concludono - per creare un ambiente naturale più salubre e accogliente, concentrati su una solida strategia di sviluppo economico sostenibile. Saremo noi, tutti, sanvittoresi: Insieme".

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali