Fratelli d'Italia, bis di onorevoli al mercato di Arese

"Il tema più sentito dagli aresini è sicuramente quello della sicurezza".

Fratelli d'Italia, bis di onorevoli al mercato di Arese
Pubblicato:

La mattinata di sabato 19 è stata decisamente importante per i candidati di Fratelli d’Italia alle comunali del prossimo 10 giugno e per gli elettori aresini che si trovavano lungo il viale che porta al mercato di Arese.

Fratelli d'Italia: bis di onorevoli al mercato

Al banchetto del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia erano presenti due esponenti di rilievo della Destra Sociale: l’On. Paola Frassinetti e l’On. Carlo Fidanza.  I due politici hanno voluto dare un contributo tangibile alla campagna elettorale della coalizione di centrodestra, capitanata dal candidato sindaco Vittorio Turconi. Hanno affiancato i candidati di Fratelli d’Italia nell’opera di presentazione del programma elettorale. Inoltre hanno risposto alle tante domande dei cittadini. Questi hanno voluto conoscerli nella migliore tradizione di un partito che non guarda all’élite, ma alla gente comune.

Il tema più sentito è la sicurezza

"Il tema più sentito dagli aresini è sicuramente quello della sicurezza e proprio la sicurezza è al primo posto del programma di Fratelli d’Italia e della coalizione di centrodestra. Senza ovviamente dimenticare temi altrettanto importanti sollevati dai cittadini che hanno incalzato Frassinetti e Fidanza. Come il rilancio e lo sviluppo del commercio in città, l’incentivazione di nuove attività produttive “Made in Arese”. E ancora le politiche del lavoro per chi lo ha perso, il supporto alle famiglie aresine in difficoltà economica. Poi le iniziative per valorizzare il talento dei nostri giovani, la riqualificazione del centro città. Infine una revisione della viabilità cittadina per una mobilità sostenibile".

Seguici sui nostri canali