Il Presidente del Consiglio Conte domani a Bresso a pranzo con gli studenti

Arriverà domani intorno alle 12.45 all'Istituto Comprensivo Statale di via Bologna.

Il Presidente del Consiglio Conte domani a Bresso a pranzo con gli studenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, domani a Bresso a pranzo con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale.

Il Presidente del Consiglio Conte domani a Bresso a pranzo con gli studenti

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte arriverà domani intorno alle 12.45 all’Istituto Comprensivo Statale di via Bologna a Bresso per una visita alla scuola e un pranzo con gli studenti.

Conte che proprio oggi ha preso parte, insieme a Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a molte altre autorità, ai funerali di Stato dell’onorevole Giuseppe Zamberletti, (padre fondatore della Protezione Civile), presso la Basilica di San Vittore a Varese (LEGGI QUI), ha in programma per domani, mercoledì 30 gennaio, diverse tappe in Lombardia.

Domani tappe a Milano e a Bresso

Dopo la visita, di prima mattina, alla Borsa Italiana a cui seguirà un incontro con il sindaco di Milano Beppe Sala, Conte arriverà a Bresso, dove è atteso dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale con cui condividerà il pranzo.

Nel pomeriggio, alle 15, è invece previsto un incontro con il Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi e con gli imprenditori presso la sede di via Pantano a Milano.

Seguirà un incontro con il Governatore della Lombardia Attilio Fontana e infine la cena al ristorante Ruben, della Fondazione Pellegrini, con persone in situazione di emergenza e difficoltà, sia economia che sociale.

Seguici sui nostri canali