Lara Comi all'open day di palazzo Terzaghi

Giornata a Gorla ieri per l'europarlamentare, accompagnata dal sindaco che le ha ,mostrato i cantieri di palazzo Terzaghi e l'area feste.

Lara Comi all'open day di palazzo Terzaghi
Pubblicato:

L'eurodeputata di Forza Italia Lara Comi in visita a Gorla Maggiore con il sindaco Pietro Zappamiglio.

Lara Comi nel cantiere del Municipio

unnamed
Foto 1 di 3
unnamedg
Foto 2 di 3
unnamedm
Foto 3 di 3

Da Bruxelles a Gorla Maggiore, in visita con il sindaco Zappamiglio. Ieri Lara Comi ha fatto tappa in città. " Abbiamo visitato il cantiere della ristrutturazione del palazzo municipale e del futuro museo, ma anche la bellissima area feste. Un Comune ben amministrato che dovrebbe essere preso a modello", ha scritto poi su Facebook. A Gorla Comi ha partecipato  all'open day di Palazzo Terzaghi, la sede del Comune i cui lavori di ristrutturazione sono all'incirca a metà dell'opera, interamente finanziata dall'amministrazione comunale.  L'inaugurazione è prevista all'inizio del 2019: oltre alla sede del Municipio, il palazzo ospiterà il nuovo museo in cui verrà collocato la prestigiosa collezione di gessi dello scultore Odoardo Tabacchi, donati dalla famiglia al Comune di Gorla Maggiore.

Tappa all'area feste

Successivamente, l'europarlamentare è stata accompagnata dal sindaco Zappamiglio in visita all'area feste gestita dalla partecipata Gorla Servizi (presieduta da Paolo Montani): un altro piccolo gioiello che oggi e domani ospiterà la manifestazione Gorla No Stop, una 24 ore di sport.  "In un momento di ristrettezze generali per le finanze degli enti locali, Gorla Maggiore rappresenta un modello di buona amministrazione e di gestione efficace delle risorse - spiega Lara Comi - da coordinatrice provinciale di Forza Italia, sono molto orgogliosa del lavoro di Zappamiglio, che dimostra con la concretezza dei fatti che sul territorio abbiamo una classe dirigente capace e in grado di centrare risultati nell'interesse del bene comune".

Seguici sui nostri canali