Lega e Movimento 5 Stelle in crisi a Parabiago

Lega e Movimento 5 Stelle in crisi: dopo le dimissioni di Rimoldi, arrivano anche quelle del leghista Pattarello. Pronti al passo indietro anche Vitali (M5S) e Zerbini (Lega).

Lega e Movimento 5 Stelle in crisi a Parabiago
Pubblicato:

Lega e Movimento 5 Stelle in crisi non solo a livello nazionale, ma anche a Parabiago. Tutti gli approfondimenti sul numero di Settegiorni Legnano-Altomilanese in edicola.

Lega e Movimento 5 Stelle: le novità dal Consiglio comunale

Mentre il capogruppo pentastellato in Consiglio comunale, Christian Vitali, è pronto a fare un passo indietro dopo i disaccordi col suo gruppo relativi all'alleanza con la Lega a livello nazionale, qualche mal di pancia arriva dallo stesso Carroccio locale.

Raffica di dimissioni

Dopo le dimissioni del presidente della commissione Bilancio Paolo Rimoldi (Lega), arriva il passo indietro anche del leghista Giorgio Pattarello, che si dimette da membro della commissione Bilancio, Istruzione e Formazione e aggiornamento giudici popolari.

Poi la dichiarazione schock del capogruppo del Carroccio Stefania Zerbini che si asterrà dalle votazioni finché il suo ruolo non sarà chiarito, vista la convocazione arrivata dai vertici del suo partito e prevista per oggi, venerdì 1° giugno. Zerbini sottolinea poi che se arriveranno provvedimenti, è pronta a lasciare la Lega.

Seguici sui nostri canali