Lega Giovani del Varesotto, domenica assemblea provinciale a Castiglione

Saranno presenti anche il Governatore lombardo Attilio Fontana e l'onorevole Luca Toccalini.

Lega Giovani del Varesotto, domenica assemblea provinciale a Castiglione
Pubblicato:

Lega Giovani del Varesotto, domenica 29 settembre Assemblea Provinciale a Castiglione Olona.

Lega Giovani, tre anni dopo si torna in assemblea

Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16.00, al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona, si svolgerà l’Assemblea Provinciale della Lega Giovani del Varesotto.
"A distanza di tre anni dalla precedente assemblea, quando divenni Coordinatore provinciale dei giovani, torniamo per un importantissimo momento di confronto tra noi giovani della Lega", dichiara Davide Quadri, Coordinatore provinciale uscente.

Giovani in campo per la comunità

"Ho avuto l’onore di guidare un movimento giovanile vitale, propositivo, composto da giovani entusiasti e capaci di rimboccarsi le maniche ogni volta che ce ne fosse bisogno - continua Quadri - Fare politica a livello giovanile non è scontato, serve costanza, passione e spirito di sacrificio. Noi, come movimento giovanile della Lega abbiamo l’orgoglio di poter dire di avere tantissimi ragazzi e ragazze con queste caratteristiche, che non si tirano indietro e lavorano per il bene della comunità".
Saranno presenti il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il Coordinatore federale della Lega Giovani, l'Onorevole Luca Toccalini.

LEGGI ANCHE: La Lega scende in piazza a Legnano a sostegno di Salvini

Seguici sui nostri canali