Lega Nord plaude all'introduzione del Daspo urbano

Bonetti: "Sicurezza dei magentini priorità per tutti"

Lega Nord plaude all'introduzione del Daspo urbano
Pubblicato:

La Lega Nord plaude alle  modifiche apportate al Regolamento di Polizia Locale, che hanno conseguito il voto favorevole all'unanimità da parte del Consiglio comunale magentino di lunedì 11 dicembre.

Daspo fondamentale

"Fondamentale è l'inserimento del Daspo urbano previsto dal "Decreto Minniti ", che in tal modo consente di garantire più sicurezza ai nostri cittadini. Oltre al Daspo, il regolamento, risalente
al 2002, è stato ulteriormente ammodernato e snellito, permettendo così ai nostri agenti di intervenire con maggior efficacia", spiega Kevin Bonetti, segretario magentino del Carroccio. 

Sicurezza al centro

"Ciò dimostra che la Sicurezza al giorno d'oggi è un tema che anche il centro-sinistra deve assolutamente affrontare. Noi lo diciamo da sempre. Ringraziamo i consiglieri di minoranza per essersi espressi a favore anche relativamente alla definizione del progetto di prolungamento della Magenta - Malpensa, in cui è inclusa la Variante di Pontenuovo, dalla quale non si può prescindere. Auspichiamo che il PD magentino riesca a convincere anche i suoi colleghi che siedono in Città Metropolitana, la quale ha chiesto alla Regione ed al Ministero delle Infrastrutture di abbandonare l'opera, ed anche qualche suo Onorevole che definisce il progetto “desueto” ed inutile. Apprezziamo il sostegno ed i contributi costruttivi della minoranza comunale con l'augurio che lo spirito di collaborazione possa essere vivo e costante in questi cinque anni", chiosa Bonetti.

Seguici sui nostri canali