Michela Vittoria Brambilla ha incontrato i cittadini di Abbiategrasso

Weekend elettorale tra la Cascina grande di Vermezzo (sabato sera) e le vie del centro di Abbiategrasso (domenica mattina) per Michela Vittoria Brambilla.

Michela Vittoria Brambilla ha incontrato i cittadini di Abbiategrasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Didascalia: l’on. Brambilla con il sindaco di Abbiategrasso e i dirigenti locali del partito.

Nel weekend elettorale la candidata Michela Vittoria Brambilla ha incontrato i cittadini di Abbiategrasso.

Michela Vittoria Brambilla tra Abbiategrasso e Cascina grande di Vermezzo

Weekend elettorale tra la Cascina grande di Vermezzo (sabato sera) e le vie del centro di Abbiategrasso (domenica mattina) per l’on. Michela Vittoria Brambilla, candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Abbiategrasso e capolista di FI nel plurinominale. Accolta dagli amministratori locali, la candidata ha incontrato gli elettori illustrando i punti principali del programma della coalizione e gli impegni che assume nei confronti del territorio: tra questi, in particolare lo sblocco dei 220 milioni di euro “fermi” al CIPE e necessari per il completamento della Malpensa-Vigevano: “La bretella – precisa l’ex ministro -  serve non solo per mettere la città metropolitana al passo con altre grandi realtà europee, ma perché oggettivamente migliora la viabilità, come dimostra il tratto Malpensa-Magenta, e perché territori come la Lomellina e Pavia hanno bisogno di un collegamento adeguato con Milano. La ricaduta sull’Abbiatense sarà positiva, l’area sarà più facilmente raggiungibile, avrà un maggiore appeal, attirerà nuovi investimenti”.

Apprezzata la dimostrazione dei bersaglieri

L’on. Brambilla ha particolarmente apprezzato la dimostrazione dei bersaglieri, con i quali ha voluto complimentarsi, il mercato e la mostra allestita nel castello, che ha visitato in compagnia del sindaco.

 

Seguici sui nostri canali