Mille firme raccolte da Fdi contro lo ius soli

L'accusa al Pd: "Vogliono solo portarsi a casa i voti degli stranieri"

Mille firme raccolte da Fdi contro lo ius soli
Pubblicato:

Mille firme sono state raccolte in tutto il territorio da Fdi-An durante il fine settimana per dire no allo ius soli.

Mille firme contro lo ius soli

Sabato 14 e domenica15ottobre, la Federazione diGioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale –della Provincia di Milano ha raccolto più di 1000 firme contro l’immigrazione clandestina e lo “ius soli” nei comuni di Magenta, Melegnano, Parabiago e Pioltello.

"Vogliono i voti degli stranieri"

Giuliano Polito, Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, ha dichiarato: “Il Pd, dopo avere favorito per anni l’immigrazione selvaggia nell’interesse delle “cooperative rosse” che hanno incassano dallo Stato circa 5 miliardi di euro l’anno di soldi pubblici, vuole approvare il disegno di legge sullo “ius soli”, che regalerebbe immediatamente la cittadinanza italiana a 800.000 immigrati, per avere più voti in vista delle elezioni del 2018. In due giorni, abbiamo raccolto più di 1000 firme e siamo determinati a dare battaglia fino alla fine: Gioventù Nazionale difenderà nelle piazze e nelle strade l’Italia e gli Italiani da quest’altra, ennesima, mortificazione.”

"La cittadinanza va conquistata"

Gli fa eco il responsabile magentino del movimento, Gabriele Marinelli: “La cittadinanza non è un pezzo di carta da regalare a chiunque. Essere italiani significa fare parte di qualcosa di più grande dei semplici confini geografici. Siamo parte di una Storia, portiamo avanti tradizioni millenarie. Come può un genitore che non è mai stato italiano insegnare al proprio figlio il significato e il valore dell’essere italiani? Quando tutti saranno italiani per il solo fatto di essere nati qui, anche per caso, nessuno lo sarà più veramente.”

Seguici sui nostri canali