Morazzone, primo taglio del nastro per il nuovo sindaco Mazzucchelli

Il sindaco: "Un'opera attesa da anni"

Morazzone, primo taglio del nastro per il nuovo sindaco Mazzucchelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio del nastro stamattina per il nuovo parcheggio di via Cuffia.

"Opera attesa da anni"

Primo taglio del nastro ieri mattina per il sindaco di Morazzone Maurizio Mazzucchelli, ancora fresco di elezioni. L'occasione è stata l'inaugurazione del parcheggio di via Cuffia, alla presenza anche dell'assessore Federico Fantoni, dei consiglieri Sonia Spisso e Luciano Tescaro e di alcuni simpatizzanti e cittadini. Un'opera, spiegano dal Comune, attesa da anni, "sentita come necessaria e indispensabile", che consente di ottimizzare gli spazi, regolare il transito delle vetture e la loro sosta, prevista per un massimo di 120 minuti dalle 8 alle 20,  libera in pausa pranzo e durante la notte.

primo taglio del nastro a morazzone

"Primo obbiettivo raggiunto"

"Un primo grande obiettivo raggiunto, iniziato con la passata amministrazione e conclusosi con la nuova – dichiara il Sindaco Mazzucchelli – dopo anni di aspettative e rinvii, segno concreto di quella continuità di intenti che caratterizza la nostra coalizione. Si tratta di un’opera prodromica al
completamento del comparto che prevede, oltre ad ulteriore allargamento della sede stradale, la realizzazione di altre zone destinate a parcheggio".
Un primo step di un’opera che la maggioranza di governo prevede di realizzare nei prossimi 5 anni, per ridefinire ed ottimizzare la fruibilità dell’area, da sempre soggetta a problematiche di viabilità e sosta autovetture.

LEGGI ANCHE: Schianto a Morazzone, l'intervento dei Vigili del Fuoco sulle lamiere accartocciate FOTO

Seguici sui nostri canali