Paragone a Saronno insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle

Il giornalista, candidato al Senato per il M5s, ha passeggiato per le vie del centro, rispondendo alle domande dei cittadini e ha esposto la questione delle banche.

Paragone a Saronno insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle
Pubblicato:

Paragone a Saronno: il famoso giornalista, candidato per il Movimento 5 Stelle al Senato, ha presenziato ieri pomeriggio al gazebo allestito dagli attivisti di Saronno in vista delle elezioni del 4 marzo.

Paragone a Saronno: M5s in corso Italia

Al gazebo del M5S, allestito ieri pomeriggio a Saronno, è iniziato l'incontro con i cittadini per la presentazione dei candidati regionali e nazionali. Gianluigi Paragone, candidato al Senato, è tra i primi ad arrivare, con lui Alberto Lucchese, candidato alla Regione Lombardia, e Paola Macchi con Stefano Bianco sempre per il Senato. Il gruppo viene presto raggiunto dagli altri candidati in corsa per la regione: Givago Cutillo, Mattia Carlotta Parrino, Mirko Bresciani e Cristiani Albieri, e per la Camera Monica Gliera, Alessandra Viola e Licausi Valentina. La serata è iniziata con una passeggiata lungo Corso Italia in compagnia dei candidati che hanno avuto modo di rispondere alle domande dei saronnesi. Gianluigi Paragone ha anche mangiato la cioccolata offertagli dagli ambulanti in occasione della Festa del cioccolato. Il gruppo si è poi ritirato all'interno di un locale dove sono stati presentati i candidati.

Paragone a Saronno: il commento di Vanzulli

"La sala gremita è stata la risposta che ci aspettavamo organizzando l'evento", dice Davide Vanzulli, consigliere del M5S, aggiungendo: "Gli argomenti trattati tutti interessanti hanno catturato l'attenzione non solo dei simpatizzanti ma anche di tanti cittadini che inaspettatamente si sono uniti al gruppo". Alberto Lucchese ha affrontato le problematiche regionali legate alla sanità e all'ambiente, mentre Gianluigi Paragone ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a scendere in politica al fianco del M5S. Paragone ha dedicato gran parte del suo impegno al discorso "banche", come riportato anche nel suo libro "Gang Bank", e non nasconde la volontà di voler continuare a farlo all'interno delle istituzioni. "Considerando il grande consenso raccolto nella serata di ieri e la disponibilità di Paragone, Lucchese, Macchi e gli altri candidati, il M5S Saronno pensa di dare un seguito a questo incontro con qualcosa di prettamente politico informativo dove argomenti importanti come l'economia, la sanità, l'ambiente e altri possano essere trattati in modo specifico e più approfondito , con un maggiore coinvolgimento della cittadinanza che ha davvero bisogno di un'informazione più chiara e più attenta in questo grande "caos" elettorale", conclude.

Seguici sui nostri canali