S.Vittore: il nuovo look di scuole, pista atletica e tensostruttura

Terminati i lavori di riqualificazione degli importanti spazi cittadini

S.Vittore: il nuovo look di scuole, pista atletica e tensostruttura
Pubblicato:

Finiti i lavori su scuole, pista d'atletica e tensostruttura

Estate di lavori: scuola, pista d'atletica e tensostruttura

Nuovo look per la scuola elementare, la pista d'atletica del centro sportivo Malerba di S.Vittore Olona e la tensostruttura. Così come annunciato dalla giunta sono terminati i lavori di sistemazione alla scuola Carducci e agli impianti sportivi. Nel dettaglio, nella struttura di via don Magni, gli alunni si troveranno un tetto e lattoniere nuove "che non erano mai state manutenzionate nei quasi 50 anni di vita della struttura" afferma il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Marco Zerboni. Costo dell'intervento 167mila euro.
Fine lavori anche per il ripristino e risanamento della pista d'atletica del Malerba così come per la pavimentazione della vicina tensostruttura: interventi questi sostenuti con gli spazi finanziari previsti a inizio anno per un importo complessivo di 220mila euro.
I questi giorni si stanno eseguendo invece i lavori di ripristino del campetto di calcio di via Roma.

LE FOTO:

TENSOSTRUTTURA 1
Foto 1 di 3
TENSOSTRUTTURA 2
Foto 2 di 3
PISTA ATLETICA
Foto 3 di 3

"Voglio ringraziare gli uffici comunali per aver seguito questi importanti interventi anche durante il mese di agosto. Come Amministrazione comunale ci preme invece sottolineare che si tratta dell'ennesimo intervento concreto a supporto della fae evolutiva ed educativa dei più giovani in ambito scolastico e sportivo".
Soddisfatto anche l'assessore allo Sport Paolo Salmoiraghi: "Promossa la proficua collaborazione tra i due assessorati, lavori pubblici e sport, che ha permesso una più celere e puntuale esecuzione dei lavori. Siamo certi che le nostre associazioni sportive sapranno apprezzare la qualità delle opere realizzate".

Torna all'home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali