Salvini telefona alla cena della Lega di Nerviano

"Con voi sono cresciuto, mai montarsi la testa". Il commento dell'evento da parte del segretario di sezione

Salvini telefona alla cena della Lega di Nerviano
Pubblicato:
Aggiornato:

Salvini fa gli auguri in diretta ai militanti.

Salvini al telefono durante la festa di Natale

Gli attivisti della Lega di Nerviano si sono ritrovati per la loro cena di Natale. Il sindaco Massimo Cozzi, storico esponente del Carroccio, ha preso il suo cellulare e ha composto il numero di Matteo Salvini, segretario federale della Lega e Ministro dell'Interno.

"Sono cresciuto con voi"

Il Ministro, messo in viva voce, ha dichiarato: "Ci siamo cresciuti con la sezione di Nerviano, siamo invecchiati insieme. Siete un modello non solo di buona amministrazione ma anche di militanza di persone che hanno tenuto duro nei momenti difficili. In questo periodo sono tutti leghisti: viva la Lega, viva Salvini, via Nerviano e va bene così. Continuiamo a lavorare con umilità giorno dopo giorno, gazebo dopo gazebo, delibera per delibera, Consiglio comunale dopo Consiglio comunale per meritarci questa fiducia".
salvini

Parla il segretario di sezione

"Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla nostra tradizionale cena natalizia di sezione - ha ricordato il segretario cittadino della Lega Romano Panaccio -: dai soci e simpatizzanti nervianesi, agli amici delle sezioni vicine, alla nostra Giunta, agli alleati Gin e Con Nerviano, ai sindaci di Gallarate Andrea Cassani e Legnano Gianbattista Fratus, agli assessori Claudia Mazzetti e Gianluca Alpoggio , ai consiglieri regionali Simone Giudici e Silvia Scurati e all'Onorevole Fabrizio Cecchetti. Il successo della serata è dovuto principalmente all'armonia e coesione che da tempo lega la nostra sezione, di cui orgogliosamente sono il Segretario da due anni. Infine, una menzione d'onore, spetta al sindaco Massimo Cozzi, il quale ha sorpreso tutti collegandosi, per gli auguri natalizi, con il Segretario Federale e Ministro dell'InternoMatteo Salvini... Grazie di cuore. Buon Natale a tutti. W la Lega e W Nerviano".

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali