Trezzani: "Io candidato? Deciderà la Lega Nord"

Il sindaco boffalorese spazza via le polemiche.

Trezzani: "Io candidato? Deciderà la Lega Nord"
Pubblicato:

Curzio Trezzani parla di una sua possibile candidatura alle prossime elezioni del 4 marzo per la Regione Lombardia e spazza via ogni dubbio.

"Mi è stata chiesta la disponibilità e io, come sempre, mi sono messo a disposizione del movimento a cui appartengo, cioè la Lega. Ciò non vuole dire che automaticamente sarò candidato e, anche se succederà, l’elezione non è per nulla scontata in quanto ci saranno certamente altri candidati consiglieri validissimi - dice in risposta agli attacchid egli oppositori locali -. Si parla tanto e quasi sempre in maniera negativa, di chi fa “politica per professione”, cioè che non ha un posto di lavoro, non ha mai lavorato, ecc. ecc. Non so se sia giusto o sbagliato, ma in ogni caso io rivendico con orgoglio la mia carriera professionale e rivendico il fatto che, a seguito di una eventuale candidatura, continuerò parallelamente anche la mia carriera professionale. Lavoro, faccio il sindaco, ho una moglie e due figli piccoli, penso di essere in grado, dopo 9 anni di questo “lavoro combinato” di gestire il mio tempo in maniera corretta".

"Non è ambizione"

Trezzani chiosa  dicendo che "la minoranza ha usato la parola ambizione, forse si riferiscono a loro stessi in quanto io non mai avuto l’ambizione di fare il sindaco o di fare altro, ma mi sono sempre messo a disposizione per il bene della mia gente, che è ben diverso".

Seguici sui nostri canali