Pro loco di Morimondo e Ozzero, con il patrocinio dei due Comuni, organizzano sabato 30 giugno “Tutti insieme per Anffas”.

Pro loco di Morimondo e Ozzero: “Tutti insieme per Anffas”

La Pro loco di Ozzero e la Pro Loco di Morimondo, con il patrocinio dei rispettivi comuni, organizzano la terza edizione di «Tutti insieme per Anffas». Domani sera, sabato 30 giugno al parco di via 1° Maggio a Ozzero, si terrà una speciale serata per aiutare gli amici di Anffas, in particolare per sostenere l’opera edilizia del progetto «Dopo di noi, con noi», residenza per disabili adulti, alla quale verrà destinato l’intero ricavato dell’evento. Una cena con cabaret e musica in allegria con tanti ospiti: Donatella e Mario Tessuto, il gruppo musicale «Pentatonici» e direttamente da Zelig e Colorado «Eugenio Chiocchi».

Per partecipare alla cena si consiglia la prenotazione a Morimondo da alimentari Lenzi – macelleria Sesia, a Ozzero alla biblioteca comunale e a Abbiategrasso da «Se fosse un fiore» in Corso Italia. Per maggiori informazioni è possibile contattare Mauro al numero 348-79.87.094 o mandare una mail a info@proloco-ozzero.it. Gli organizzatori invitano a partecipare numerosi per continuare a sostenere i progetti di Anffas Onlus Abbiategrasso. Torna alla home page.