ARESE – Dopo il grande successo dello scorso anno, Sg. Sport ripropone «80’s Party», la serata a tema dedicata agli anni ’80. L’evento si svolgerà il prossimo venerdì 2 dicembre all’interno della club house e del bar di Sg. Sport, che saranno allestiti a tema e catapulteranno gli ospiti in un salto indietro nel tempo di trent’anni.
Le accuratissime coreografie realizzate dallo staff di Sg. Sport prevedono infatti pareti completamente rivestite di nero, musica dell’epoca e, ovviamente, l’immancabile sfera stroboscopica appesa al soffitto! Anche il format della serata si ricollegherà a quanto era in voga in quel periodo, e ricorderà molto l’ambiente di un disco pub. Alla magia degli anni ’80 sono chiamati a contribuire anche i soci o gli amici che decideranno di condividere con Sg.Sport un venerdì particolare, in quanto è suggerito di presentarsi al Cici cercando di abbigliarsi con i tipici look degli anni ’80, a cominciare dalle immancabili e ormai mitiche spalline.
«Le feste in costume – commenta la responsabile dell’evento, Pamela Di Lella – tendono a essere molto divertenti, perché hanno la capacità di coinvolgere tutti coloro che vi partecipano. Da parte nostra cercheremo di coccolare i nostri amici e i frequentatori del Cici con coreografie e scenografie molto curate, dettagliate e realistiche, in grado quindi di favorire il coinvolgimento delle persone e la loro immersione nella cultura dell’epoca. Al di la dell’aspetto ludico, lo scopo di questo genere di eventi è la volontà di creare occasioni di socializzazione tra tutti i nostri amici che quotidianamente frequentano il Cici». Parallelamente alla festa anni ‘80 è stato organizzato un servizio baby che prevede un Pigiama Party, dedicato ai bimbi con più di 3 anni di età.

Leggi anche:  Cinque Mulini studentesca: i vincitori