Basket C Gold Rovello Porro firma Meroni e Terraneo

Basket C Gold basket mercato molto attivo per Rovello.

Basket C Gold Rovello Porro firma Meroni e Terraneo
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket C Gold basket mercato molto attivo.

Basket C Gold ai saluti invece Daniele Pessina

Tra le società più attive nel campionato del Basket C Gold c’è sicuramente il Rovello Porro . Dopo aver ufficializzato il passaggio di consegne in panchina dall’ex Manuel Cilio al nuovo tecnico Matteo Bonasi ecco che il club brianzolo si sta muovendo forte sul mercato.

Due nuovi arrivi: Meroni e Terraneo

Alla voce arrivi si registrano due colpi: Aron Meroni e Mattia Terraneo.

Aron Meroni, classe 1999, 185 cm di altezza, cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Desio,  partecipando a 3 finali nazionali. L’anno scorso ha giocato a Villasanta in C Silver.
“Ho deciso di venire a Rovello perchè la proposta che mi è stata fatta cmi ha allettato sin da subito e poi per il fatto di potermi mettere in gioco in una categoria superiore rispetto allo scorso anno. Siamo neopromossi e il girone è tosto, nonostante questo siamo una squadra giovane e con tanta voglia di fare e sono sicuro che con impegno e dedizione riusciremo a toglierci molte soddisfazioni”.

Mattia Terraneo play guardia classe 2000, 190 cm di altezza cresciuto nel settore giovanile di Cantù, Da metà della stagione passata ha giocato a Lentate.

“Ho deciso di scegliere la strada della C Gold a Rovello perché dopo l’infortunio nei primi mesi del 2018, ho voglia di rimettermi in gioco e dare una mano alla squadra mettendo in campo tutte le mie qualità. È una grande opportunità per me, per continuare a crescere e migliorarmi sia individualmente sia in un contesto di squadra, nella quale probabilmente sarò uno dei più giovani”

Alla voce partenze Daniele Pessina ai saluti

Alla voce partenze si registra l’arrivederci (non l’addio) di Daniele Pessina, dopo tre anni molto positivi in maglia Rovello. “Quando sono arrivato a Rovello tre anni fa – dice Pessina – non sapevo che sarebbe diventata una seconda casa per me. Non avrò la possibilità di giocare la C Gold che ci siamo guadagnati nell’ultima annata ma niente potrà mai togliermi dalla mente una stagione perfetta come quella appena finita e il grande gruppo con cui ho avuto il piacere di giocare. Sono pronto per una nuova avventura, ma una parte del mio cuore resta a Rovello Porro”.

Basket Rovello arriva Mattia Terraneo

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali