Basket C Silver Il Rovello cerca il tris di vittorie

Basket C Silver da oggi si gioca il 3° turno.

Basket C Silver Il Rovello cerca il tris di vittorie
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket C Silver da oggi si gioca il 3° turno.

Basket C Silver la squadra di coach Cilio domenica a Sesto

Non c’è il due senza tre o almeno è quello che si augura il Basket Rovello Porro protagonista di un buon inizio di campionato di basket C Silver. La squadra di coach Manuel Cilio è reduce da due convincenti successi nelle prime due gare di campionato e ora punta a calare il tris. Rovello scenderà in campo però nel posticipo di domenica 14 ospite della Rondinella Sesto che condivide il primato sulla scia anch’essa di due vittorie di fila. Un impegno non facile per Andrea Bosa e compagni decisi però ad avvalorare il loro buon avvio di stagione con un altro colpo corsaro.

Programma del 3° turno

Oggi venerdì 12 Soul Basket-Lentate; domani sabato 13 Virtus Isola-Vimercate. Morbegno-Basketown, Busnago_Social Osa; domenica 14 Bocconi Milano-Milantre Basiglio, Villasanta-Ebro, Rondinella Sesto-Rovello Porro (ore 18), Calolziocorte-Posal Sesto.

Classifica girone B

Basket Rovello Porro, Rondinella Sesto, Posal Sesto, Calolziocorte, Fortitudo Busnago 4; Mia Lenatte, Villasanta, Bocconi Milano, Basketown Milano, Milanotre Basiglio, Social Osa 2; Soul Basket, Virtus Terno Isola, Ebro, Vimercate, Morbegno 0.

Basket rovello secondo vittoria
Basket rovello secondo successo

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali