Bu Sen Tradate, oltre al judo c’è di più

Open day sabato: un’occasione per praticare e avvicinarsi alle discipline sportive.

Bu Sen Tradate, oltre al judo c’è di più
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato dalle 9.30 alle 20.30 porte aperte per il Judo Bu Sen Tradate in piazza Mazzini.

Il maestro Michele Marano pronto ad un altro anno di sport, amicizia e formazione

"Ricomincio come sempre da 56 anni con indosso il vestito bianco ( judogi).- commenta il maestro di Judo Michele Marano, presidente del Bu Sen Tradate - Ricomincio con l'ingenuità di allora, con la passione di un bambino, con la volontà e il desiderio di diventare sempre più bravo per essere utile agli allievi in particolare ai bambini. Ricomincio con la consapevolezza che sono 56 anni più vecchio. Ricomincio ogni volta con la speranza di rivedere tutti gli allievi anche quelli del 1975. Ricomincio con il sorriso, salutando tutti con l'infantile ingenuità di rivedere tutti".

Al Judo Bu Sen Tradate riprendono i corsi

I corsi riprenderanno a partire da ottobre presso la palestra dell’associazione. Oltre al Judo (a partire dai 4 anni), allo Yoga, il Pilates e lo Shiatsu,  nuove attività motorie  come la; Ginnastica Posturale, il Flexibility (Stretching), e il Body Harmony.

Open day sabato 15 settembre: una giornata di sport

L’appuntamento di sabato 15 settembre ( dalle 9.30 alle 20.30) sarà l’occasione per praticare, conoscere una o più discipline e incontrare  i compagni. L'obiettivo dell'open day, e incrementare nuove iscrizioni per formare nuovi corsi, ma anche di ritrovare vecchi Amici. Una giornata ricca di sport nella palestra al secondo piano del municipio

Seguici sui nostri canali