Calcio: Villa Cortese promosso

Battendo 1-0 la Solbiatese i ragazzi di Pino Iazzolino vincono il campionato. Numeri "pazzeschi" in una grande stagione

Calcio: Villa Cortese promosso
Pubblicato:

Calcio: Villa Cortese promosso in Seconda Categoria

CALCIO: VILLA CORTESE PROMOSSO

Grazie alla seconda rete stagionale di Giovanni Esposito il Villa Cortese ha battuto per 1-0 la Solbiatese nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno intascando i tre punti che valgono la promozione in Seconda Categoria.

Pur avendo dovuto aspettare l’ultima partita per essere sicuri di poter tagliare il traguardo a mani alzate, i cortesini hanno condotto la classifica del girone A della Terza Categoria di Legnano sin dalla prima giornata.

La strenua resistenza opposta dalla Solbiatese non ha frenato la squadra dell’appassionato presidente Nicola Artusa che ha completato una stagione dai numeri pazzeschi: 75 punti collezionati in 28 partite grazie a 24 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Per i ragazzi allenati da Pino Iazzolino anche la bellezza di 72 gol segnati (32 portano la firma dello scatenato Denis Lorenzo) e solo 21 subiti, numeri che testimoniano quanto esaltante sia stata la stagione del Villa Cortese.

Logiche scene di tripudio ed entusiasmo hanno accompagnato il post partita dove staff e giocatori hanno ricevuto l’appassionato abbraccio dei tifosi.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali