Campo sintetico e pozzo irrigazione, ecco le novità FOTO

Inaugurazione sabato 20 ottobre al centro sportivo di via Terni a Canegrate

Campo sintetico e pozzo irrigazione, ecco le novità FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Campo sintetico e pozzo di irrigazione, terminati i lavori al campo sportivo di Canegrate.

Campo sintetico, domani l'inaugurazione

Campo sintetico e pozzo di irrigazione. Queste le due novità che saranno inaugurate domani, sabato 20 ottobre, alle 14, al campo sportivo di via Terni.  Comune, Cap Holdig e l'Asd Calcio Canegrate&Oratorio San Luigi presenteranno al pubblico le due novità. Il nuovo campo da calci a 11 è stato realizzato in erba artificiale e dotato di sistema di drenaggio e raccolta delle acque meteoriche, recinzione, attrezzature sportive e di un moderno impianto di illuminazione. Sul manto erboso degli altri campi altri interventi e si è provveduto a sostituire i due precedenti, a 7, con tre campi a 5 in erba naturale e con un nuovo impianto di irrigazione e illuminazione.
Inoltre completata la realizzazione del pozzo d'acqua di prima falda per l'innaffiamento delle aree a verde e sportive del centro.

Le foto:

campo1
Foto 1 di 6
campo2
Foto 2 di 6
campo3
Foto 3 di 6
campo4
Foto 4 di 6
campo5
Foto 5 di 6
campo6
Foto 6 di 6

I vantaggi

L'opera si inserisce nell'ambito delle attività che Cap Holding spa, azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato, ha effettuato a favore dei Comuni. Obiettivo diminuire i costi per la collettività grazie al risparmio sulle fatture per la fornitura di acqua potabile, diminuire lo sfruttamento delle risorse acquifere profonde riservate gli usi pregiati, aumentare la disponibilità dell'acqua fornita dall'acquedotto civico, attuare (anche se in forma modesta) una protezione attiva sulle falde profonde.
Cap Holding ha realizzato l'intera pavimentazione stradale di via Terni e del parcheggio del centro con tanto di marciapiedi e segnaletica.

Torna all'home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali