Ezio Rossi, un vincente al Milano City

Il neo allenatore dei granata ha già quattro promozioni nel suo palmares. Con lui arriva anche il vice allenatore Andrea Gentile

Ezio Rossi, un vincente al Milano City
Pubblicato:

Ezio Rossi, un vincente al Milano City dopo l'esonero di Cusatis

EZIO ROSSI, UN VINCENTE AL MILANO CITY

Il Milano City FC ha affidato a Ezio Rossi la guida tecnica della prima squadra impegnata, sin qui con alterni risultati, nel girone A del campionato di Serie D di calcio. Avvicendamento che si è reso necessario dopo l’esonero di Giovanni Cusatis.

LA VITTORIA NEL DNA

Ezio Rossi, 56 anni (è nato a Torino il 31 luglio del 1962) è considerato uno dei tecnici vincenti del calcio italiano: oltre ai cinque campionati conquistati da giocatore, quattro sono le promozioni che già figurano nel suo prestigioso palmares.

CURRICULUM INVIDIABILE

Allenatore dalla stagione 1999-2000 vince subito il campionato con la Triestina portandola ad un passo dalla Serie A. Resta poi per due stagioni alla guida del “suo” Torino e successivamente passa alla storia per aver portato per la prima volta il Treviso in Serie A.

Ezio Rossi ha anche guidato Padova, Grosseto, Gallipoli, Canavese e Cuneo che porta in Lega Pro nella stagione 2011-2012. Lo scorso anno ha guidato il Casale in Serie D.

ARRIVA ANCHE GENTILE

Ezio Rossi a Busto Garolfo avrà anche il supporto di una figura per lui molto importante: Andrea Gentile che fungerà da vice allenatore.

https://primamilanoovest.it/sport/il-milano-city-esonera-cusatis/

Seguici sui nostri canali