JKS Castano, la squadra cittadina di karate, ancora una volta tra le migliori del settore sportivo. Questa volta i ragazzi del team guidato dal presidente Gianni Longo sono riusciti a salire sul podio dei Campionati Italiani Assoluti.

JKS Castano: terzo posto nella categoria Kata a squadre

La Jsocietà castanese svetta in particolare nella categoria “Kata a squadre”, dove gli atleti hanno conquistato gli onori della medaglia di bronzo. “Le speranze erano tante, consapevoli delle enormi difficoltà della competizione e del valore assoluto degli avversari” ha commentato il presidente Gianni Longo.

“Il salto di categoria è da far tremare i polsi”

Continua poi Longo: “I nostri moschettieri si presentavano da freschi Campioni Regionali e da medagliati nell’ultimo Campionato Italiano Giovanile, ma il salto di categoria è da far tremare i polsi, categoria elite del panorama italiano: Senior. Ebbene, la nostra squadra, formata da Gabriele Zara, Antonio Pavento, Samuel Ballarin, riesce ancora una volta a portare a casa una medaglia di bronzo. Complimenti sinceri ai ragazzi – ha concluso Longo – ed al Coach Francesca Adriatico“.

Leggi anche:  Marijuana in garage, arrestato 54enne di Castano - FOTO

LEGGI ANCHE: La Maestra Adriatico nell’Olimpo del Karate