La scuola di Karate in festa a Inveruno

La scuola di Karate alla manifestazione Let's Sport a Inveruno nella giornata di domenica 2 settembre: un successo di pubblico.

La scuola di Karate in festa a Inveruno
Pubblicato:

La scuola di Karate alla festa dello Sport a Inveruno, domenica 2 settembre.

La scuola di Karate scende in campo

Domenica 2 settembre, in piazza mercato a Inveruno, si è svolta la manifestazione Let's Sport. Il filo conduttore della giornata è stato quello di offrire a tutti l'occasione per cimentarsi in tante e diverse arrività sportive. Tra queste quella offerta dalla Scuola Yoseikan Karate, che promuove questa disciplina in paese da oltre 10 anni. I Maestri e istruttori Saverio Frustagli, Alessandro Frustagli, Ivo Ranzani, Franco Monaco ed Elena Dell'Orti hanno invitato i presenti a provare l'arte marziale insieme agli atleti che già da tempo la svolgono.

Gli obiettivi della disciplina

Fanno sapere dalla scuola: "Molte persone si avvicinano allo sport, spinti da varie motivazioni. Questa disciplina, infatti, insegna, oltre al benessere psicofisico, anche a rafforzare lo spirito percorrendo la via del rispetto universale e della sincerità, migliorando così il proprio carattere e acquisenso l'autocontrollo".

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali