Luca Poggi vince il Trofeo "Marcoli"

La gara ciclistica per Allievi disputata a Turbigo regala la terza affermazione stagionale al giovane pavese

Luca Poggi vince il Trofeo "Marcoli"
Pubblicato:

Luca Poggi vince il trofeo “Marcoli” corsa ciclistica disputata oggi a Turbigo e riservata alla categoria Allievi.

LUCA POGGI VINCE IL TROFEO “MARCOLI”

Superando allo sprint il compagno di fuga Davide Piganzoli della Ciclistica Trevigliese, Luca Poggi del Pedale Pavese si è aggiudicato la cinquantunesima edizione del trofeo alla memoria di Raffaele Marcoli perfettamente organizzato dal Velo Club turbighese.

PARTECIPAZIONE NUMEROSA

Sono stati quasi cento gli Allievi che si sono presentati sulla linea di partenza della gara di Turbigo e che lungo gli 87 chilometri del percorso hanno vivacizzato la corsa con tentativi di fuga. Quello decisivo ha visto Poggi e Piganzoli fare il vuoto nelle fasi finali della corsa.

TERZO SIGILLO STAGIONALE

In dirittura d’arrivo Luca Poggi era bravo a prendere il tempo al compagno d’avventura, cogliendo così la terza affermazione della stagione. Il gruppo giungeva dopo 25” ed era regolato da Luca Portigliatti della Rostese Rodman.

VITTORIA AD OLTRE 40 DI MEDIA

ORDINE D’ARRIVO: Luca Poggi (Sc Pedale Pavese, km 87 in 2h09’, media 40,465 km/h), Davide Piganzoli (Ciclistica Trevigliese), Luca Portigliatti (Rostese Rodman) a 25”, Lorenzo Gobbo (Pedale Senaghese), Marco Manenti (Ciclistica Trevigliese), Francesco Vighi (Sc Pedale Pavese), Andrea Montoli (Sc Saronni), Manuel Corti (Pedale Senaghese), Lorenzo Carniglia (Madonna di Campagna), Massimiliano Pini (Ciclistica Trevigliese).

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali