Minirugby: il 20 maggio a Cusago il maxi-raduno lombardo

Minirugby: attesi a Cusago domenica 20 maggio oltre 900 bambini, per una grande giornata di sport organizzata dall'Asd RugBio

Minirugby: il 20 maggio a Cusago il maxi-raduno lombardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Minirugby: attesi a Cusago domenica 20 maggio oltre 900 bambini, per una grande giornata di sport organizzata dall'Asd RugBio.

Minirugby: il 20 maggio a Cusago il maxi-raduno lombardo

Manca ormai pochissimo al grande evento organizzato dall’Asd RugBio, la Giornata del Minirugby Lombardo; l’appuntamento è per l’intera giornata di domenica 20 maggio, al campo sportivo di Cusago, in via IV Novembre. Oltre 900 bambini si troveranno sui campi per trascorrere insieme una giornata di sport, all’insegna dei valori di aggregazione, rispetto e sostenibilità. Save the children sarà presente per la seconda edizione di «Illuminiamo il futuro» e verrà presentato il progetto Maputo, in Mozambico, per il quale verranno raccolti fondi con un torneo Old. Il terzo tempo sarà biologico e a km 0, in collaborazione con le aziende locali. Verranno anche presentati l’orto curato dai ragazzi a Rugbiolandia e il nuovissimo impianto fotovoltaico realizzato, per volere e con i fondi dell’associazione, sul tetto del centro sportivo. A rendere ancora più bella e partecipata la giornata saranno i giovani dell’Agesci, che proprio domenica 20 maggio si radunano nel Bosco degli Arcieri di Cusago. Mancare è impossibile!

Seguici sui nostri canali