Us Legnanese: i vincitori del campionato sociale

Us Legnanese: la coppia Barbotti-Reccia vince il campionato sociale. Sabato 13 ottobre il velodromo di Busto colorato di rossonero.

Us Legnanese: i vincitori del campionato sociale
Pubblicato:

Us Legnanese: la coppia Barbotti-Reccia vince il campionato sociale.

Us Legnanese: il campionato sociale

Venti atleti, 380 metri dell'anello di cemento, in coppie stabilite a sorteggio. Tre giri di pista tutti d'un fiato, un minuto e mezzo con il cuore in gola e le gambe che pian piano diventano di piombo, ma nessuno si è risparmiato.

E' tornato anche in questa edizione 2018 il tradizionale appuntamento d’autunno con il campionato sociale Us Legnanese 1913 che suggella una stagione di grande ciclismo, dopo gli impegni della stagione e il grande successo della Coppa Bernocchi numero 100.

Busto Garolfo si colora di rossonero

Il Velodromo di Busto Garolfo, nella mattinata di sabato 13 ottobre, si è colorato di rosso e nero.

Vince la coppia Barbotti-Reccia, che batte per una manciata di secondi il campione uscente Barbieri con Rossetti, e che festeggia con una meritata doccia di spumante.

Fondamentale e prezioso il supporto tecnico e morale degli angeli custodi Pino Pagani, Pinuccia Cittera, Roberto Brugnoni, Danilo Cribiò, Mario Merlotti. Dopo la competizione e la cerimonia di premiazione gli atleti si sono concessi un rilassante giro fino a Tornavento.

Il prossimo appuntamento per la Sportiva sarà la cena organizzata per ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato alla centesima Coppa Bernocchi, che si terrà il 22 ottobre.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali